Cancellazione e rimborso delle prenotazioni

Benvenuti nella pagina della Politica Level Up sui rimborsi delle cancellazioni e modifiche delle prenotazioni.

Cancellazione Gratuita:

È possibile cancellare gratuitamente la prenotazione ed ottenere il rimborso dell’importo versato, cancellando la prenotazione entro e non oltre 4 giorni dalla data di arrivo prevista.

Cancellazione e modifiche:
Per cancellare o modificare la tua prenotazione ed ottenere il rimborso totale devi comunicarlo a Level Up almeno 96 ore prima della data di arrivo via mail a info@leveluptreviso.it .

Cancellazioni tardive oltre i termini:
In caso di cancellazione oltre il termine indicato, l’importo versato per il soggiorno sarà trattenuto.

Voucher di recupero per le cancellazioni tardive

Al fine di garantire la massima soddisfazione dei nostri ospiti, in caso di cancellazioni tardive, offriamo un Voucher del valore pari all’importo versato.

Il Voucher sarà utilizzabile per un soggiorno presso la nostra struttura, dal lunedì al sabato (esclusi i festivi), entro i quattro mesi successivi alla data di emissione.

Come utilizzare il Voucher

Il Voucher potrà essere utilizzato per le future prenotazioni presso Level Up, a condizione di:

  • Disponibilità delle camere;
  • Utilizzo dal lunedì al sabato (esclusi i giorni festivi);
  • Riscatto entro 4 mesi dalla data di emissione.


Ti invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento
.